News

Il Mattino – È in difficoltà, Ancelotti, e non pensava di esserlo adesso. Ora sa che c’è chi, nella pancia del popolo, contesta i suoi allenamenti

Ancelotti
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' prova a raccontare lo stato d'animo del tecnico di Reggiolo. 

ANCELOTTI NAPOLI – Dopo la vittoria con il Liverpool, il Napoli pare stia affrontando un periodo di difficoltà molto serio. Non si sa ancora perché ma gli azzurri non riescono a replicare quel tipo di prestazione. Mancanza di stimoli? Mancanza di mordente? Stanchezza fisica? Il motivo ma trovato e il problema risolto. Chi si trova al centro di un vero uragano è Carlo Ancelotti, considerato l’artefice di questo scivolone azzurro. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ prova a raccontare lo stato d’animo del tecnico di Reggiolo.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “È in difficoltà, Carlo, e non pensava di esserlo adesso: sa che c’è chi, nella pancia del popolo, contesta i suoi allenamenti, che pensa che la squadra lavori male durante la settimana. Ma lui fa come Ulisse davanti alle Sirene: si tappa le orecchie con lacera. Però qualcosa è accaduto dalla partita del San Paolo con il Liverpool e Carlo vuole tornare a trasmettere il suo calcio. Ed è sicuro che ne uscirà fuori”.