Home » Il ritiro del Belgio è diventato molto meno serio da quando c’è Dries Mertens: mostra il lato B in allenamento (FOTO)
SOCIAL

Il ritiro del Belgio è diventato molto meno serio da quando c’è Dries Mertens: mostra il lato B in allenamento (FOTO)

Un Mertens sempre più leader della sua nazionale, abile a creare momenti di ilarità sia con la maglia del Napoli ma anche con la sua nazionale.

MERTENS FOTO BELGIO – Dries Mertens è diventato un giocatore icona di questo ventunesimo secolo. Il belga non è soltanto riconosciuto come un Top Player a livello internazionale, ammirato e stimato da chiunque nel mondo, ma gli viene riconosciuto anche un certo spirito di ilarità. Con le sue facce buffe e foto strane, Dries è entrato nel cuore di tutti i tifosi azzurri e non solo. Con la magli azzurra diverte sia in campo che fuori, basti guardare il suo profilo Instagram.

Proprio sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto recente di Mertens che ha divertito non poco i tifosi. Un Mertens sempre più leader della sua nazionale, abile a creare momenti di ilarità sia con la maglia del Napoli ma anche con la sua nazionale. Cosi l’attaccante azzurro ha postato una foto su Instagram che mostra alcuni giocatori della nazionale belga: “Qui una fotografia mia ed il team vincente”. Il numero 14 azzurro però non è nella foto, o meglio c’è ma cercatelo meglio…

Ecco la foto: