Home » Gazzetta – Era atteso il salto di qualità per Zielinski e Milik, fin’ora i polacchi hanno solo deluso
Napoli

Gazzetta – Era atteso il salto di qualità per Zielinski e Milik, fin’ora i polacchi hanno solo deluso

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', per entrambi sarebbe stato chiesto un notevole ritocco dell'ingaggio, a dispetto poi di un avvio di stagione non particolarmente brillante.

ZIELINSKI MILIK NAPOLI  – La brusca frenata del Napoli è frutto di un collettivo che sembra avere le batterie scariche. In pochi vengono salvati dai tifosi e dalla stampa. Autori di prestazioni importanti sono Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz. Chi invece sta deludendo le aspettative sono i due calciatori polacchi: Piotr Zielinski e Arek Milik. Su di loro poggiava un Napoli che contava sulle loro prestazioni, sul talento del centrocampista e sui gol dell’attaccante. I due polacchi sembrerebbero essere ancora in fase di rodaggio, spenti, poco presenti. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, per entrambi sarebbe stato chiesto un notevole ritocco dell’ingaggio, a dispetto poi di un avvio di stagione non particolarmente brillante.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “I due classe ‘94 erano attesi entrambi al salto di qualità, motivo per cui i rispettivi procuratori hanno chiesto notevoli ritocchi agli ingaggi, visto che i contratti hanno scadenza nel 2021 e dunque vanno rinnovati al più presto per non rischiare di perderne il valore di cartellino. Ma Piotr e Arek per motivi diversi finora hanno deluso”.