Home » Koulibaly: “Voci di mercato? Sono abituato ma il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli”
Interviste Napoli News

Koulibaly: “Voci di mercato? Sono abituato ma il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli”

Kalidou Koulibaly concentrato
Intervistato dai media senegalesi durante la pausa per le Nazionali, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha parlato del momento vissuto a Napoli

Intervistato dai media senegalesi durante la pausa per le Nazionali, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha parlato del momento attualmente vissuto a Napoli. Il difensore azzurro ha trattato ovviamente anche l’argomento mercato, con tante sirene estere di squadre che vorrebbero acquisire le sue prestazioni, parlando però anche di Scudetto e della Juventus.

Koulibaly su calciomercato, Napoli, Scudetto e Juventus

Ecco le parole di Koulibaly: “L’obiettivo del Napoli resta quello di vincere lo Scudetto, battendo le migliori. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rafforzate e la competitività del campionato è aumentata, la Juventus però resta la squadra da battere. Sicuramente il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione ma dobbiamo migliorare anche per avvicinarci ai bianconeri.

Champions League? L’obiettivo è quello di qualificarci il prima possibile. Dopo aver battuto il Liverpool abbiamo pareggiato contro il Genk, siamo dispiaciuti di non aver vinto ma questo è il calcio.

Voci di mercato? Ci sono abituato, ne escono tante. In questo momento il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.