Home » CdS – Barcellona e Real su Fabian Ruiz, il Napoli pronto a blindarlo con una super clausola
Napoli

CdS – Barcellona e Real su Fabian Ruiz, il Napoli pronto a blindarlo con una super clausola

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

BARCELLONA REAL FABIAN – In Spagna tutti sono affascinati dal talento di Fabian Ruiz, che ha attirato l’interesse anche di top club quali Barcellona e Real Madrid. Il Napoli vuole trattenere il giovane centrocampista e cautelarsi, offrendo nel rinnovo una clausola da 120 milioni valida esclusivamente per l’estero. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta le ultime sulla trattativa del prolungamento di contratto dello spagnolo con la società partenopea.

Fabian Ruiz, Napoli pronto a dissuadere Barcellona e Real

“Il Barcellona, talmente interessato al giocatore da inviare a Lecce il team manager Abidal per visionarlo ancora dal vivo; e poi il Real. Clasico di mercato in atto, ma il Napoli non sta mica a guardare. Nel bel mezzo della trattativa con il suo manager Alvaro Torres il club ha manifestato l’intenzione di inserire una clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero da 120 milioni di euro. Le parti trattano affrontando sia questo aspetto di fondamentale importanza sia la durata (l’attuale scadenza è fissata al 30 giugno 2023) e l’ingaggio (ora assestato intorno ai 2 milioni a stagione, e comunque a scalare per i prossimi anni)”.

 

di Serena Grande