Home » Rog torna sull’esperienza a Napoli: “Sono cresciuto molto nonostante il poco minutaggio”
Napoli News

Rog torna sull’esperienza a Napoli: “Sono cresciuto molto nonostante il poco minutaggio”

Marko Rog
Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Cagliari Marko Rog ha parlato - tra le altre cose - anche della sua esperienza al Napoli

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Cagliari Marko Rog ha parlato – tra le altre cose – anche della sua esperienza al Napoli. Rog ha toccato l’argomento citando entrambi i tecnici avuti nell’esperienza azzurra, cioè Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. Sottolineando certamente una cresciuta ma anche una poca presenza sul terreno di gioco.

Rog sull’esperienza a Napoli

Ecco alcune parole di Rog: “A Napoli sono arrivato quando ero ancora giovanissimo, si è trattato della mia prima squadra all’estero. Nel frattempo sono cresciuto moltissimo al fianco di tanti campioni e di due grandi allenatori, anche se non ho avuto una continuità con il minutaggio. In Croazia non siamo abituati a lavorare così tanto sull’aspetto tattico, Ancelotti e Sarri mi hanno insegnato tanto in tal senso.

Quali sono le ambizioni per la stagione con il Cagliari? Per ora è difficile guardare alla distanza ma l’obiettivo è alzare l’asticella”.