Home » Elmas porta la Macedonia alla vittoria e il presidente della Lega decide di premiare la squadra
News

Elmas porta la Macedonia alla vittoria e il presidente della Lega decide di premiare la squadra

Il presidente della Federazione macedone, felice per il risultato, ci ha tenuto a ringraziare i giocatori con un premio speciale.

MACEDONIA NAZIONALE ELMAS – La Nazionale macedone, l’altro ieri, ha disputato la gara di qualificazione ad Euro2020 contro la Slovenia, vincendo per 2-0. Entrambi i gol sono stati messi a segno da Eljif Elmas, centrocampista del Napoli. Grazie alla sua doppietta e alla vittoria ottenuta Elmas è stato immediatamente messo sotto i riflettori del grande calcio. Il presidente della Federazione macedone, felice per il risultato, ci ha tenuto a ringraziare i giocatori con un premio speciale. A parlarne è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’.

“La doppietta realizzata giovedì dal centrocampista del Napoli in occasione della gara di qualificazione a Euro 2020 con la Slovenia di Ilicic, infatti, ha fruttato un premio di 100mila euro alla Nazionale macedone. Così è deciso: «Complimenti, ragazzi», il saluto del presidente della federazione.

La doppietta realizzata in diciotto minuti ha guidato i suoi alla vittoria e soprattutto rinverdito le speranze della Macedonia di conquistare la qualificazione all’Europeo. Il Paese è in delirio e la federazione ci crede: tanto che il presidente, Mohamed Sejdini, ha deciso di riconoscere un premio di 100mila euro ai giocatori della Nazionale in segno di gratitudine”.