Home » Conte: “Davanti all’Inter ci sono Juventus e Napoli, dobbiamo essere realisti”
Inter Napoli News

Conte: “Davanti all’Inter ci sono Juventus e Napoli, dobbiamo essere realisti”

Antonio Conte
Intervenuto al Festival dello Sport, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato del gap ancora esistente tra nerazzurri, Juventus e Napoli

Intervenuto al Festival dello Sport, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato del gap ancora esistente tra Juventus e nerazzurri, come evidenziato pure dal recente scontro diretto, in Serie A. L’allenatore ex Juve ha parlato della crescita dei suoi, sempre in relazione alla possibile vittoria dello Scudetto, citando indirettamente anche il Napoli come club “in vantaggio” rispetto ai nerazzurri.

Conte sul gap dell’Inter con Juventus e Napoli

Ecco alcune delle sue parole: “Non ho di certo aspettato la gara contro la Juventus per esprimere il mio pensiero. Ho sempre detto che davanti all’Inter c’erano due squadre (la Juventus e il Napoli, ndr) che negli anni sono state in grado di costruire di più. Il gap c’è ed è difficile da colmare. Solo attraverso il duro lavoro si può tornare a essere protagonisti. Dobbiamo essere ambiziosi ma anche onesti e realisti, poi questo non vuol dire che l’Inter non debba lottare per lo Scudetto”.