Home » Gds – Hysaj può andare alla Roma a gennaio, ma a due condizioni: i dettagli
News

Gds – Hysaj può andare alla Roma a gennaio, ma a due condizioni: i dettagli

Hysaj

HYSAJ ROMA – Elseid Hysaj potrebbe essere il primo nome in uscita per il mercato invernale del Napoli. La meta più probabile è Roma, dove la squadra di Pallotta aveva già provato a prenderlo in estate. Infatti all’inizio dell’ultima sessione mercato, l’agente dell’albanese aveva annunciato che il suo tempo in azzurro era finito.

Le richieste economiche di Aurelio De Laurentiis non hanno convinto le società pretendenti ad acquistarlo, motivo per cui il terzino è rimasto all’ombra del Vesuvio. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore potrebbe andare al club capitolino a due condizioni.

Hysaj-Roma, possibile tentativo per gennaio ma a due condizioni

“Il primo nome sul taccuino del ds Petrachi da tempo è quello di Elseid Hysaj. A confermarlo, infatti, solo pochi giorni fa è stato il suo agente Mario Giuffredi. Per far sì che la trattativa vada in porto (oltre alla valutazione la Roma non vorrebbe spendere più di 10 milioni per il 25enne albanese) occorre che si verifichino un paio di situazioni alternative. La prima potrebbe essere quella di un ritorno alla base di Zappacosta, dopo il grave infortunio al ginocchio subito un paio di settimane fa.

Il giocatore è di proprietà del Chelsea e nel contratto aveva una clausola che prevedeva il ritorno alla base a gennaio qualora il club londinese ne avesse avuto bisogno. Possibile, però, che un gentleman agreement con la società giallorossa possa favorire il rientro anche per via di questa condizione così particolare. La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni”.

 

di Serena Grande