Home » Jorginho, l’agente: ‘Rientro in Serie A? Nel calcio tutto è possibile, può giocare in 2-3 squadre e lottare per lo scudetto’
Interviste News

Jorginho, l’agente: ‘Rientro in Serie A? Nel calcio tutto è possibile, può giocare in 2-3 squadre e lottare per lo scudetto’

Italy's striker Lorenzo Insigne celebrates with Italy's midfielder Jorginho (R) after scoring their first goal from the penalty spot during the International friendly football match between England and Italy at Wembley stadium in London on March 27, 2018. / AFP PHOTO / Glyn KIRK (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)
L'agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto a Radio Sportiva rilasciando una breve intervista. Tra gli argomenti anche un possibile rientro in Serie A del suo assistito. 
Autore del gol che apre le marcature di Italia-Grecia, Jorge Jorginho Frello è un punto di riferimento nel centrocampo azzurro di Roberto Mancini. L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto a Radio Sportiva rilasciando una breve intervista. Tra gli argomenti anche un possibile rientro in Serie A del suo assistito.

 

“Jorginho ha imparato molto ai tempi di Napoli con Maurizio Sarri. Potrà fare molto bene al prossimo Europeo e perchè no anche al prossimo Mondiale. Futuro rientro in Serie A? Nel calcio tutto è possibile. La voglia di tornare c’è sempre. Con l’esperienza acquisita in Premier potrebbe dare un grande contributo in A. Può giocare in 2-3 squadre che lottano per lo scudetto”.