Home » Tuttomercatoweb – Napoli su Unai Nunez, concorrenza dalla Premier League ma c’è lo “sponsor” Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli News

Tuttomercatoweb – Napoli su Unai Nunez, concorrenza dalla Premier League ma c’è lo “sponsor” Fabian Ruiz

Secondo quanto spiegato da Tuttomercatoweb, Il Napoli starebbe seguendo con attenzione il difensore classe 1997 dell'Athletic Bilbao Unai Nunez

Nuovo nome per la difesa del Napoli in vista di prossime operazioni di calciomercato. Secondo quanto spiegato da Tuttomercatoweb, gli azzurri starebbero seguendo con attenzione il difensore classe 1997 dell’Athletic Bilbao Unai Nunez, titolare negli ultimi Europei Under 21 vinti proprio dalla Roja quest’estate. Secondo quanto spiegato, per lui – che ha già esordito anche con la Nazionale maggiore – garantirebbe addirittura Fabian Ruiz e il calciatore sarebbe tenuto in grande considerazione soprattutto in caso di partenza estiva di Koulibaly.

Napoli su Unai Nunez ma la concorrenza è altissima

Il giocatore possiede attualmente una clausola di 30 milioni di euro. Non è nemmeno questo, però, il problema principale: il ragazzo ha infatti attirato gli sguardi molti club della Premier League. Come detto, però, il Napoli potrebbe anche giocare la carta Fabian Ruiz: l’ex Betis avrebbe infatti sponsorizzato caldamente l’acquisto del basco per il futuro, ritenendolo un colpo di livello.