Home » Cairo sulla trattativa Verdi: “Chiamare De Laurentiis fu un errore perché l’ho pagato di più”
Napoli News Torino

Cairo sulla trattativa Verdi: “Chiamare De Laurentiis fu un errore perché l’ho pagato di più”

Simone Verdi
Urbano Cairo, patron del Torino, ha raccontato a Tuttosport i dettagli della trattativa che gli ha consentito di acquistare Simone Verdi dal Napoli

Urbano Cairo, patron del Torino, ha raccontato a Tuttosport i dettagli della trattativa che gli ha consentito di acquistare Simone Verdi dal Napoli. Per il calciatore si è trattato di un ritorno in granata, dato che già in giovanissima età aveva vestito la maglia della squadra piemontese.

Cairo parla della trattativa Verdi

Ecco il racconto di Cairo sull’acquisto di Simone Verdi dal Napoli: “Noi eravamo arrivati settimi l’anno precedente. Verdi è stato sin da subito la nostra prima scelta. L’ho chiesto al Napoli tramite l’amico Branchini, chiamando anche personalmente il Presidente De Laurentiis. Fu una mossa sbagliatissima: se contatti un Presidente in prima persona te lo fa pagare di più, infatti mi disse anche che non potevano venderlo fino a quando non avessero trovato un sostituto. Abbiamo valutato anche alternative estere ma avevamo scelto lui. L’abbiamo preso negli ultimi minuti di mercato facendo uno sforzo importante: neanche a mia moglie ho mai fatto un regalo da 22 milioni di euro”.