Home » GdS – Intesa improbabile con Callejon, l’acquisto di Lozano funzionale anche al suo addio
Calciomercato Napoli News

GdS – Intesa improbabile con Callejon, l’acquisto di Lozano funzionale anche al suo addio

Callejon Napoli
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sottolinea nuovamente la vicenda di José Maria Callejon, calciatore del Napoli in scadenza di contratto

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sottolinea nuovamente la vicenda di José Maria Callejon, calciatore del Napoli in scadenza di contratto. Secondo quanto riporta la rosea, l’acquisto di Hirving Lozano sarebbe servito al club azzurro anche per cautelarsi riguardo a una potenziale partenza del forte esterno spagnolo, per cui l’accordo sul rinnovo di contratto non è stato ancora trovato e potrebbe non arrivare.

Callejon, intesa improbabile. E l’acquisto di Lozano è funzionale a un addio

Il giornale però spiega che l’accordo per il rinnovo, almeno allo stato attuale delle cose, è molto improbabile. Questo perché Callejon e il suo entourage vorrebbero mantenere lo stipendio del calciatore sui 3 milioni, mentre la società azzurra vorrebbe diminuirlo di un milione (arrivando quindi a 2 complessivi) nel corso dei prossimi 2 anni. Una soluzione che non sembra convincere lo spagnolo, che quindi potrebbe allontanarsi sempre più.