Home » GdS – Callejon, l’agente vuole incontrare De Laurentiis per un riconoscimento economico
Calciomercato Napoli News

GdS – Callejon, l’agente vuole incontrare De Laurentiis per un riconoscimento economico

Callejon Napoli
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione sul rinnovo di Callejon in casa Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione sul rinnovo di Callejon in casa Napoli. Lo spagnolo, infatti, è uno dei pochi inamovibili del Napoli ma, almeno per adesso, non ha ancora un nuovo contratto nonostante sia in scadenza. Il Napoli potrebbe anche lasciar andare qualcosa sulla durata ma l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di ridurre l’ingaggio di almeno un milione di euro.

Callejon, rinnovo dipende da Giuntoli. Intanto l’agente chiede un incontro a De Laurentiis

L’agente del calciatore Quilon, intanto, avrebbe chiesto di incontrare il prima possibile il patron De Laurentiis. Vorrebbe infatti per il suo assistito un riconoscimento economico per i suoi anni in azzurri, quindi addirittura un aumento rispetto ai 3 milioni attualmente percepiti. Il rinnovo dunque diventa sempre più complicato e molto dipenderà dal lavoro fatto dal DS Cristiano Giuntoli, che dovrà gestire una situazione di certo non semplice.