Home » Auriemma sugli azzurri in Nazionale “Complimenti per Insigne, Lozano rigenerato”
Napoli News SOCIAL Video

Auriemma sugli azzurri in Nazionale “Complimenti per Insigne, Lozano rigenerato”

Lozano
Raffaele Auriemma ha commentato il rendimento dei calciatori del Napoli che in questi giorni sono stati impegnati con le maglie delle rispettive Nazionali

Raffaele Auriemma ha commentato il rendimento dei calciatori del Napoli che in questi giorni sono stati impegnati con le maglie delle rispettive Nazionali. Al solito, molti calciatori azzurri hanno lasciato momentaneamente la città partenopea per rappresentare le squadre della loro patria, con risultati e prestazioni ovviamente altalenanti ma con la possibilità di dare indicazioni importanti per il futuro.

Auriemma sui calciatori del Napoli impegnati in Nazionale, tra cui Insigne e Lozano

“Insigne? Scomplimenti sperticati da tutte le parti, a cominciare dal C.T. Mancini, che ha ribadito nuovamente che lo vede nel 4-3-3 perché non deve scaricarsi nei recuperi difensivi come invece fa nel 4-4-2 del Napoli. Lozano? Ha segnato contro la Nazionale delle Bermuda, sarà poco però ha fatto un bel gol e un assist, si è rigenerato dal grigiore. Milik? Ha segnato il suo primo gol stagionale, non gli era mai successo di non andare a bersaglio neanche una volta fino al 12 ottobre”, questo un estratto del video, presente sul canale ufficiale YouTube di Auriemma.

Ecco il filmato: