Home » CdS – Non solo Callejon e Mertens: il Napoli discute altri tre rinnovi
Napoli News

CdS – Non solo Callejon e Mertens: il Napoli discute altri tre rinnovi

Callejon Mertens
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli non sta cercando di trattare il rinnovo soltanto con Callejon e Mertens ma anche con altri 3 calciatori

Come riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il Napoli non sta cercando di trattare il rinnovo soltanto con Callejon e Mertens ma anche con altri 3 calciatori ritenuti importanti per la rosa dei partenopei. Il riferimento è, nello specifico, a Maksimovic, Luperto e Zielinski, le cui situazioni paiono molto diverse e di differente entità, così come anche le tempistiche sembrano non allineate.

Non solo Callejon e Mertens: il Napoli discute tre rinnovi

Il rinnovo di Maksimovic sembra praticamente cosa fatta. Il serbo dovrebbe rinnovare fino al 2021 e c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire l’avventura in azzurro. Tra i difensori è pronto anche il rinnovo di Sebastiano Luperto, difensore che Ancelotti stima molto e che sembra già dare garanzie. Più difficile, per adesso, risolvere in tempi brevi la situazione di Zielinski, che rischia di liberarsi a zero e che non sente la fiducia del club. Probabile, però, che il polacco possa firmare fino al 2024 appena la situazione migliorerà.