Home » Da Castel Volturno, gli azzurri preparando la gara con il Verona: il report completo dell’allenamento
News

Da Castel Volturno, gli azzurri preparando la gara con il Verona: il report completo dell’allenamento

Ancelotti
Come riporta il sito ufficiale del club azzurro, il Napoli oggi è sceso in campo per la seduta pomeridiana di allenamento.

NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Una volta che le gare di qualificazione ad Euro 2020 saranno terminate, tutti i nazionali impegnati ritorneranno a casa per prepararsi alla ripresa del campionato. A Napoli sono rientrati già alcuni nazionali come Elmas, Zielinski, Milik, Koulibaly e Mertens. Mancano ancora Insigne, Meret. Di Lorenzo, che giocheranno questa sera nella gara Liechtenstein-Italia, e Fabian Ruiz. Come riporta il sito ufficiale del club azzurro, il Napoli oggi è sceso in campo per la seduta pomeridiana di allenamento. Di seguito vi riportiamo il report della seduta.

Il report dell’allenamento

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del calcio Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 19 ottobre con Napoli-Hellas Verona, ottava giornata di Serie A. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 18:00 allo stadio San Paolo di Napoli. Allenamento sul campo 1 per il gruppo che ha svolto riscaldamento ed esercizi atletici in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica con l’utilizzo di sagome. Chusura con partitina a campo ridotto.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Elmas, Mertens, Milik e Zialinski che hanno svolto lavoro con la squadra. Scarico e palestra per Mario Rui. Domani seduta mattutina”.