Home » Ancelotti cambia strategia, niente turnover dopo la sosta: scelti gli attaccanti
Napoli News

Ancelotti cambia strategia, niente turnover dopo la sosta: scelti gli attaccanti

Ancelotti ha preso una decisione: dare una svolta a questo rullino di marcia negativo che ha tormentato il Napoli prima della sosta per le Nazionali.

ANCELOTTI NAPOLI TURNOVER – Tanti, troppi cambi, il Napoli di Ancelotti non ha ancora trovato una sua identità. In campo gli azzurri hanno una metodologia di gioco che cambia a seconda dei protagonisti e del modulo prescelto dall’allenatore. Ancelotti ha preso una decisione: dare una svolta a questo rullino di marcia negativo che ha tormentato il Napoli prima della sosta per le Nazionali.

Non appena ricomincerà il campionato il tecnico di Reggiolo opterà per il solito modulo, il 4-4-2, con Milik e Mertens a guidare il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ per la prima gara post sosta, quella contro l‘Hellas Verona, il tecnico degli azzurri dovrebbe optare per la coppia Milik-Mertens in attacco con Insigne e Callejon sugli esterni, mentre a Salisburgo possibile spazio per Lozano, sempre che nelle ultime gare delle varie Nazionali non arrivino complicazioni.