Home » Hysaj, l’agente: ‘Elsed sta bene, a breve tornerà disponibile! Futuro? Alla finestra c’è la Roma, entro gennaio si vedrà…’ (ESCLUSIVA)
Interviste

Hysaj, l’agente: ‘Elsed sta bene, a breve tornerà disponibile! Futuro? Alla finestra c’è la Roma, entro gennaio si vedrà…’ (ESCLUSIVA)

Hysaj
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui.

HYSAJ AGENTE GIUFFREDI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui.

“Quest’anno lo scudetto spero di vincerlo io perchè tra Inter e Napoli ho tanti giocatori, basta che non lo vince la Juve!

Hysaj sta bene, ha ancora ha qualche dolore alle costole, ma in pochi giorni sarà a disposizione di Ancelotti. Per ciò che concerne il suo futuro, con la Roma se n’è parlato quest’estate, poi ci siamo fermati con l’inizio del campionato, ma la pista resta gradita. Credo sia nell’interesse del Napoli parlarne già a gennaio perchè passata questa finestra, al club resta solo giugno e rischia di perderlo a zero e siccome Napoli è stata fondamentale per la carriera di Hysaj, vorremmo scongiurare questo rischio”.