Home » Icardi: “Inter? Auguro il meglio. In estate vedremo cosa succederà”
News

Icardi: “Inter? Auguro il meglio. In estate vedremo cosa succederà”

Icardi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti del PSG Mauro Icardi ha parlato della sua nuova avventura, toccando però anche il tema dell'Inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti del PSG Mauro Icardi ha parlato lungamente della sua nuova avventura, toccando però anche il tema dell’Inter. L’argentino ha infatti parlato dell’inizio stagionale della sua ex squadra così come del tecnico Antonio Conte e dell’attaccante che l’ha sostituito, Romelu Lukaku.

Icardi su PSG, Inter, Conte e Lukaku

Ecco alcune delle considerazioni di Icardi: “PSG? Non mi aspettavo tanto affetto. Mi hanno accolto benissimo sin dal primo allenamento. Ho giocato con il Real, poi ho avuto un lieve infortunio ma ora sto bene, la macchina è ripartita anche se quando sono arrivato non ero al 100%. Incontrare l’Inter agli ottavi di Champions League? Se dovessi scendere in campo in quel caso mi comporterei da professionista e darò il massimo per difendere la mia nuova maglia. Poi in estate vedremo cosa succederà.

Inter? Non posso che augurare al club il meglio in ogni competizione, a Milano ho ancora molti amici. Conte vuole vincere e i giocatori altrettanto. Lukaku? Non mi sembra che abbia cominciato male, anzi. Ma non è facile per nessuno giocare in Italia. Futuro? Ho casa vicino San Siro, ne sto costruendo un’altra perché Milano è la città dove voglio vivere quando smetterò di giocare”.