Home » Il Napoli ritrova Milik: sabato con il Verona il polacco farà coppia con Mertens dal 1′
Napoli News

Il Napoli ritrova Milik: sabato con il Verona il polacco farà coppia con Mertens dal 1′

Il ritorno di Milik al gol e il problema riportato da Lozano durante la partita con il Messico, lo portano in netto vantaggio per una maglia da titolare.

NAPOLI MILIK – Dopo un inizio di campionato tormentato da pali e traverse e nessun gol, Arkadiusz Milik pare abbia ritrovato nuovamente smalto. Il polacco in Nazionale ha dato sfogo a tutta la rabbia represse che aveva dentro ed è tornato finalmente al gol. Un gol alla Milik, un sinistro a giro potente che si infila direttamente nel sette.

Il ritorno di Milik al gol e il problema riportato da Lozano durante la partita con il Messico, lo portano in netto vantaggio per una maglia da titolare nella prossima gara di campionato contro il Verona. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Ancelotti è contento per la ripresa di Milik e vorrebbe concedergli la gioia di ritornare in campo dal primo minuto al fianco di Mertens.

Milik titolare con il Verona, Ancelotti gli da una chance

“Milik dal primo minuto in coppia con Mertens è la soluzione offensiva che si sta prospettando per l’anticipo col Verona, alla ripresa del campionato, in programma sabato sera. Ancelotti vuole confermargli la fiducia schierandolo titolare al fianco dell’attaccante belga. Tra i due, l’intesa è già stata testata nella passata stagione. Ed insieme hanno prodotto buoni risultati. A Milik, però, Ancelotti chiederà gol pesanti, perché non può più aspettare nessuno”.