Home » Sky – Insigne incontra Ancelotti e Raiola a Castel Volturno, assente solo De Laurentiis
News

Sky – Insigne incontra Ancelotti e Raiola a Castel Volturno, assente solo De Laurentiis

Insigne, dopo aver disputato gli incontri con la Nazionale è rientrato a Napoli e a sorpresa nella giornata di oggi si è presentato al Centro Tecnico di Castel Volturno.

INSIGNE INCONTRA ANCELOTTI – Una notizia dell’ultim’ora è stata resa nota dalla redazione di Sky, direttamente dal giornalista Francesco Modugno. Insigne, dopo aver disputato gli incontri con la Nazionale è rientrato a Napoli e a sorpresa nella giornata di oggi si è presentato al Centro Tecnico di Castel Volturno in compagnia del suo agente Mino Raiola. Insigne ha incontrato il tecnico Ancelotti e Cristiano Giuntoli. L’incontro di oggi si è svolto in un clima sereno e tranquillo, come riportato dalla redazione di Sky, visto che il capitano del Napoli era accompagnato anche dalla famiglia e dai figli.

Dopo le ultime voci e il chiacchiericcio che c’è stato intorno ad Insigne e alla tribuna di Genk, pare il clima con l’ambiente azzurro e il rapporto il tecnico sia stato ricucito. Unico grande assente di oggi è Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli era infatti fuori città e rientrerà già nella giornata di domani.