Home » De Laurentiis: “Litigio con Ancelotti? Può restare anche 10 anni”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “Litigio con Ancelotti? Può restare anche 10 anni”

De Laurentiis

DE LAURENTIIS COMUNE NAPOLI – Giornata storica per l’impianto sportivo di Fuorigrotta. La SSC Napoli ed il Comune di Napoli a breve firmeranno la convenzione per lo stadio San Paolo. All’esterno di Palazzo San Giacomo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto con Carlo Ancelotti.

“Io ho un allenatore molto bravo con il quale mi sono conquistato un amichevole rapporto di stima reciproca. In questi giorni ho letto tutto e di più. De Laurentiis ha litigato con Ancelotti? Ho sempre detto che può restare qui anche 10 anni. Io sono per le esclusive, voi giornalisti sbagliate quando volete tutto e subito per fare audience. Fa parte del vostro mestiere ma non è così. Lozano? Gli volete dare il tempo di capire come si gioca in Italia? Date il tempo ad Ancelotti di capire come schierarlo in campo? Io gli ho chiesto di far giocare tutti, e tutti stanno giocando.

7 partite in 20 giorni? Mi aspetto che vincano sempre. Giuntoli li mette in ritiro, che non è punitivo ma per stare concentrati e confrontarsi. Noi siamo anche limitati nella nostra gestione dagli Infantino e dalle Uefa. Con ECA stiamo cercando di cambiare il calcio. Ceferin ed Infantino devono mettersi d’accordo.”