Home » De Laurentiis su Fabian: “Sempre stato un top player. Stadio? E’ della città”
Interviste Napoli News

De Laurentiis su Fabian: “Sempre stato un top player. Stadio? E’ della città”

Ruiz
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

DE LAURENTIIS NAPOLI RUIZ – Fabian Ruiz nel mirino dei top club europei. Il centrocampista spagnolo corteggiato da Real Madrid e Barcellona mentre il Napoli pensa ad una clausola monstre per blindarlo. Intervenuto all’esterno di Palazzo San Giacomo nel giorno della firma della convenzione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato anche dello spagnolo.

“Lo stadio è della città, quando ce lo vorranno vendere per un euro simbolico ce ne faremo carico. Quando lo avremo dovremo combattere con tanti sovrintendenti che ti diranno che non si possono fare tante cose. Ci farebbero passare la voglia di stare a Napoli.”

Fabian Ruiz? è sempre stato un top player. Se mi convinco a pagare uno sconosciuto 30 milioni, e poiché non sono nato ieri, vuol dire che dopo 15 anni di calcio qualcosa ne capisco. Chiaramente un conto è giocare in una Nazionale ed un conto è giocare in una squadra che gioca ogni tre giorni o ogni settimana.”