Home » Hysaj, il cugino Alessio: ‘Vorrei che Elseid giocasse di più, con Di Lorenzo è complicato! Interesse Roma? Ci piace, grande società’ (ESCLUSIVA)
News

Hysaj, il cugino Alessio: ‘Vorrei che Elseid giocasse di più, con Di Lorenzo è complicato! Interesse Roma? Ci piace, grande società’ (ESCLUSIVA)

Hysaj
La redazione di gonfialarete.com ha contattato in esclusiva Alessio Hysaj, cugino del terzino destro del Napoli, che ci ha parlato di Elseid e del suo status attuale,

DINASTIA HYSAJ NAPOLI – Alessio Hysaj, cugino del terzino destro del Napoli e centrocampista del team Altamura (Serie D italiana) vorrebbe vedere il capitano della nazionale albanese giocare di più in azzurro come succedeva prima dell’arrivo di Giovanni Di Lorenzo. La redazione di gonfialarete.com ha contattato in esclusiva Alessio Hysaj, che ci ha parlato di Elseid e del suo status attuale, del giovane neo acquisto azzurro Di Lorenzo e del’interesse della Roma per Elseid Hysaj.

ESCLUSIVA – Il cugino di Hysaj si racconta ai microfoni di gonfialarete.com

“Con Sarri era titolare inamovibile”, ricorda Alessio.
E ora che succede?
“Ancelotti ha idee diverse e poi a Napoli sono arrivati altri terzini bravi. Uno lo conosco bene, perché ci ho giocato insieme”.
Di chi si tratta?
“Mi riferisco a Di Lorenzo. Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme a Matera. Si vedeva che aveva qualità”.
Qualità sufficienti a mettere Elseid all’angolo?
“No, è solo che ad Ancelotti piacciono esterni con caratteristiche diverse rispetto a quelle di mio cugino. A Sarri, invece, piacciono calciatori con le peculiarità di Elseid. Di Lorenzo e Hysaj sono entrambi competitivi, il Napoli può stare tranquillo”.
Crede che suo cugino resterà in azzurro nonostante il poco spazio concessogli da Ancelotti finora?
“Se fossi in lui resterei. Con la Champions ci sono tante gare da giocare. C’è spazio per tutti. Per può darsi che Elseid la pensi diversamente”.
Si parla di un trasferimento alla Roma già a gennaio…
“Sarebbe un’ottima soluzione. Il Napoli è un grande club, ma la Roma non è da meno”.
Ora Elseid non gioca per scelta dei… dottori. A Torino ha rischiato il peggio…
“Tutti in famiglia ci siamo spaventati. Io non ho visto la gara in diretta, ma appena mi hanno avvertito dell’accaduto, ho cercato le immagini on line. Le ho trovate spaventose. Per fortuna Alsaldi è stato intelligente. Il suo intervento è stato tempestivo e ha ammorbidito la caduta. Meno male…”.
Nel frattempo gli Hysaj aumentano tra i protagonisti del mondo del calcio…
“Sì, adesso mio fratello Daniel sta crescendo nel Bari. È un trequartista. Ha talento ed è felice di giocare nel club di De Laurentiis”.
E Alessio come se la passa?
“Bene. Mi aspettavo di collezionare qualche presenza in più in Lega Pro. Alla fine ho scelto di tornare in D per riprovarci più forte di prima. Altamura è casa mia, qui ho tutto per emergere”

Mario Furore