Home » Antonelli: ‘Koulibaly non scenderà mai sotto i 100 milioni, ma prima o poi andrà via, è inevitabile’ (ESCLUSIVA)
Interviste

Antonelli: ‘Koulibaly non scenderà mai sotto i 100 milioni, ma prima o poi andrà via, è inevitabile’ (ESCLUSIVA)

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato molto vicino all'entourage di Koulibaly.

ANTONELLI OPERATORE MERCATO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato molto vicino all’entourage di Koulibaly.

‘Difficile trattenere Koulibaly’

“Ho sempre detto che Koulibaly non sarebbe andato via l’anno scorso e non è andato via. Ho ribadito più volte che il mercato ha delle leggi non scritte e ci sono dei momenti in cui non puoi non fare e quando la valutazione è 105 milioni, che sia anche di euro e non sterline, non puoi tenere botta per 2 anni di seguito anche perchè difficilmente un giocatore gioca tutta la vita con una stessa maglia.

Koulbaly è diventato grande con Albiol che ha un’intelligenza calcistica mostruosa ed ha dato a Koulibaly tutto quello che gli mancava. Domani, ove mai il senegalese andasse via, al posto di Koulibaly probabilmente il Napoli prenderà uno dalle caratteristiche di Albiol perchè ha già Manolas ed ha bisogno di una guida. Detto ciò, va sottolineato pure che a gennaio non accade nulla. Koulibaly non scenderà sotto i 100 milioni e la piazza deve stare serena perchè De Laurentiis ha dimostrato che pure quando ha ceduto giocatori importanti, il Napoli non si è mai indebolito nell’organico”.