Home » In casa dell’avversario – Lavoro di tattica per l’Hellas che si prepara per la trasferta di Napoli: il report
Hellas Verona News

In casa dell’avversario – Lavoro di tattica per l’Hellas che si prepara per la trasferta di Napoli: il report

I giocatori alla guida di Ivan Juric stanno preparando la trasferta di Napoli, come riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona hellasverona.it.

HELLAS VERONA ALLENAMENTO – Dopo la sosta per le Nazionali tornerà il campionato. Il Napoli sarà impegnato nella prima gara dopo la sosta, l’ottava giornata del calendario di Serie A, con l’Hellas Verona. I giocatori alla guida di Ivan Juric stanno preparando la trasferta di Napoli, come riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona hellasverona.it. La squadra oggi è scesa in campo per la seduta di allenamento pomeridiana. Di seguito il report dell’allenamento.

Il report dell’allenamento dell’Hellas Verona

“La partita contro il Napoli – in programma questo sabato, 19 ottobre alle ore 18 – si avvicina. La preparazione in vista del match del San Paolo è proseguita oggi, giovedì 17 ottobre, con una seduta pomeridiana, nella quale – dopo una fase di riscaldamento con la palla, sotto forma di ‘torelli’ – mister Juric ha incentrato l’allenamento su un lavoro prettamente tattico.

Domani mattina, sempre allo Sporting Center Paradiso di Peschiera, è prevista un’altra seduta, alla quale seguirà nel pomeriggio la partenza per Napoli”.