Home » Sky, Modugno: ‘Per Luperto si sta definendo il prolungamento del contratto fino al 2024’
Calciomercato Napoli

Sky, Modugno: ‘Per Luperto si sta definendo il prolungamento del contratto fino al 2024’

Luperto
Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha fornito importanti aggiornamenti in merito al rinnovo di contratto di Sebastiano Luperto. 

MODUGNO SKY NAPOLI – Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, ed ha fornito importanti aggiornamenti in merito al rinnovo di contratto di Sebastiano Luperto.

“Contro il Verona ci sarà abbondanza per Ancelotti. Dopo qualche giorno c’è la partita di Champions League. Certe valutazioni potrebbero anche starci in funzione dell’impegno di mercoledì prossimo. Qualche ballottaggio c’è, ci sono giocatori che sono tornati ora dalle Nazionali. Sarà una di quelle formazioni in cui potrebbero starci delle sorprese.

Ieri c’era Raiola a Castel Volturno: è arrivato nel pomeriggio. C’è stato Mino, raggiunto prima da Manolas, poi da Insigne con moglie e figli. Oggi a Castel Volturno c’era Nappi e Caliandro, i procuratori di Luperto. Per Luperto si sta definendo il prolungamento fino al 2024. Sono tanti i giocatori per i quali il Napoli sta trattando i rinnovi contrattuali. Castel Volturno è sempre molto trafficata. Domani allenamento pomeridiano, la squadra si tratterrà lì in vista di sabato”.