Home » Napoli-Verona, dove vederla in tv e in streaming
Hellas Verona Napoli News

Napoli-Verona, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Verona
Napoli-Verona riaprirà il campionato delle due squadre dopo la sosta per le Nazionali: ecco dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Verona riaprirà il campionato delle due squadre dopo la sosta per le Nazionali. Come tutte le gare di questo campionato, anche questa – che sarà valida per l’ottava giornata – nello specifico avrà una copertura televisiva garantita e potrà essere dunque seguita tramite i canali a pagamento che garantiranno questo servizio e che possono disporre dei diritti televisivi della Serie A.

Napoli-Verona, dove vederla in tv e in streaming

La gara si disputerà nella cornice del rinnovato stadio San Paolo alle ore 18:00 di sabato 19 ottobre. Per quanto concerne la copertura televisiva, anche in questo caso il Napoli trova spazio sulla piattaforma di Sky. Napoli-Verona sarà infatti trasmessa da Sky Serie A (canale 203) e Sky Sport al canale 251. Per lo streaming, come già in altre occasioni, la partita sarà disponibile sia su Sky Go (la piattaforma streaming riservata ai clienti Sky) che sulla web tv Now Tv (con ticket che riguardano anche gli abbonati Sky).