Home » Repubblica – Il black-out del Napoli deve terminare, Ancelotti pare abbia trovato la cura
Napoli News

Repubblica – Il black-out del Napoli deve terminare, Ancelotti pare abbia trovato la cura

Carlo Ancelotti
Ancelotti ha trovato una soluzione al black-out azzurro ed ha deciso che è necessario un intervento il più presto possibile. 

ANCELOTTI CURA NAPOLI – Il Napoli nelle ultime settimane pare abbia avuto un black-out che gli ha fatto fallire appuntamenti importanti come quelli di Cagliari e Genk. Anche contro il Brescia il Napoli ha faticato, nonostante i 3 punti conquistati. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ ha tirato le somme su questo periodo nero del Napoli che pare stia andando incontro alla sua fine. Ancelotti ha trovato una soluzione ed è necessario un intervento al più presto possibile.

Napoli, Ancelotti ha trovato la cura

“L’allenatore ha dovuto dunque sfruttare suo malgrado la pausa per cercare un antidoto al black-out delle sue punte, su cui ha pesato probabilmente anche la mancanza complessiva di equilibrio: al di là del momento di crisi attraversato da Insigne ( ieri a Castel Volturno la visita del suo manager, Mino Raiola: a colloquio, insieme al suo giocatore, con Ancelotti e con il ds Giuntoli) e compagni. La coperta dà difatti l’impressione di essere un po’ corta e sarà fondamentale che pure stavolta il lavoro svolto a Castel Volturno dia subito dei risultati positivi: dietro l’angolo c’è infatti un altro tour de force”