Interviste

San Paolo, ass. Borriello: “Felici per la convenzione, ora ci aspettiamo da ADL qualche miglioramento dell’impianto”

SAN PAOLO DE LAURENTIIS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Si è parlato della convenzione appena firmata per lo stadio San Paolo.

Le parole dell’assessore Borriello

“Finalmente è arrivata la convenzione, ma non abbiamo stappato bottiglie, semmai deve aprirla De Laurentiis! Vanno fatti i complimenti a tutti, oggi eravamo tutti felici. Ora, ci aspettiamo qualche miglioramento da De Laurentiis e anche sostituire quei sediolini che in ogni match si rompono per noi rappresentava un grande problema, mentre la società calcio Napoli lo risolverà in tempi brevi.

La svolta c’è stata nell’ultimo anno perché con i lavori fatti il San Paolo è diventato molto più appetibile e i 4 milioni famosi il Napoli li ha pagati la settimana scorsa ed è stato l’atto determinante per la firma. Da De Laurentiis ci aspettiamo una grande squadra. Già c’è, ma dobbiamo dare continuità di risultati. La pista di atletica è difficile che venga spostata, ma vedremo”.

 

Serena Grande