Home » GdS – Summit Insigne, Ancelotti spiega l’esclusione con il Genk: insubordinazione
Napoli News

GdS – Summit Insigne, Ancelotti spiega l’esclusione con il Genk: insubordinazione

Insigne Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi fa ancora il punto sul summit tra Raiola, Ancelotti e Giuntoli di ieri per parlare della situazione di Lorenzo Insigne

La Gazzetta dello Sport di oggi fa ancora il punto sul summit tra Raiola, Ancelotti e Giuntoli di ieri per parlare della situazione di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato dal giornale, tra le altre cose si sarebbe parlato ovviamente dell’esclusione del capitano contro il Genk, con conseguente tribuna del calciatore decisa dall’allenatore. Ebbene, Ancelotti avrebbe “giustificato” il suo gesto a causa dell’insubordinazione da parte di Insigne.

Summit, Insigne, Ancelotti spiega l’esclusione contro il Genk

Raiola, che si è trattenuto negli uffici del club per un paio di ore, è stato protagonista di un incontro cordiale. E avrebbe ascoltato per l’appunto il tecnico spiegare che, a causa del suo rifiuto per la panchina, Insigne sarebbe stato poi mandato in tribuna prima della gara ed escluso di conseguenza da essa. Una tensione che in questo momento sembra rientrata, anche se il rapporto tra giocatore e tecnico non pare ancora idilliaco.