Home » Il Mattino – Il Napoli non cede per i rinnovi di Callejon e Mertens: rischiano di andare via a zero
Napoli News

Il Mattino – Il Napoli non cede per i rinnovi di Callejon e Mertens: rischiano di andare via a zero

Callejon Mertens
Secondo quanto sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di cedere sui rinnovi di Callejon e Mertens

Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di mollare la presa sui rinnovi di Callejon e Mertens. Nonostante il concreto rischio di perdere entrambi i giocatori a parametro zero nel corso della prossima estate, gli azzurri non avrebbero intenzione di cedere alle richieste avanzate dall’entourage dei calciatori, i quali vorrebbero “catturare” l’ultimo contratto della carriera.

Callejon e Mertens, il Napoli rischia di perderli a parametro zero

Secondo quanto riporta il giornale, il Napoli non ha infatti alcuna intenzione di discostare le sue proposte da quelle fatte nei mesi scorsi, ritenendo non corretto spendere certe cifre per giocatori già in avanti con l’età calcistica. Di conseguenza, c’è il serio rischio che gli azzurri possano perdere sia lo spagnolo che il belga a parametro zero nella prossima estate, con Callejon e Mertens liberi di accasarsi altrove e il Napoli che non andrebbe nemmeno a guadagnarci.