Home » Callejon, la moglie posta una storia “criptica” su Instagram: frecciata a De Laurentiis?
Napoli News SOCIAL

Callejon, la moglie posta una storia “criptica” su Instagram: frecciata a De Laurentiis?

Callejon Napoli
La moglie di Callejon, Marta Ponsati Romero, su Instagram ha postato una storia che pare quasi una frecciata alle recenti parole di Aurelio De Laurentiis

La moglie di Callejon, Marta Ponsati Romero, su Instagram ha postato una storia social che a suo modo pare quasi una frecciata alle recenti parole di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. La moglie dell’esterno offensivo azzurro, infatti, ha inserito sul suo profilo una foto con una citazione dello scrittore britannico Laurence Sterne che potrebbe apparire come una risposta velata (o meno) al patron azzurro.

Callejon, la moglie e la storia Instagram per rispondere a De Laurentiis

“Avere rispetto per noi stessi guida la nostra morale, il rispetto per gli altri governa le buone maniere”, questa la citazione riportata dalla ragazza che, per l’appunto, parla esplicitamente di rispetto per gli altri. Una potenziale risposta ad ADL dunque che ieri, con toni giudicati forse un po’ troppo duri da una parte di stampa e tifosi, ha “attaccato” sia Callejon che Mertens per via della situazione rinnovi, andando forse a inasprire una situazione già tesa. Un intervento, quello della moglie di Callejon, che ricorda peraltro una situazione avvenuta già in passato con Pepe Reina, sempre in ambito rinnovo.

Di seguito, ecco anche la foto della storia condivisa:

Callejon moglie