Home » De Laurentiis: “Pentito per Lozano? Non scherziamo, si critica troppo in fretta. Di Lorenzo? Quando lo presi c’erano pregiudizi”
Calciomercato Napoli News

De Laurentiis: “Pentito per Lozano? Non scherziamo, si critica troppo in fretta. Di Lorenzo? Quando lo presi c’erano pregiudizi”

Lozano
Nell'intervista concessa al Corriere dello Sport, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Lozano e Di Lorenzo

In un altro stralcio dell’intervista concessa al Corriere dello Sport, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di due nuovi acquisti azzurri come Lozano e Di Lorenzo. Il Presidente ha difeso il rendimento del primo e ha sottolineato la bravura del terzino, nonostante qualche parere inizialmente poco lusinghiero sull’acquisto dell’ex Matera ed Empoli per la fascia.

De Laurentiis su Lozano e Di Lorenzo

Ecco le considerazioni di ADL: “Pentito dei soldi spesi per Lozano? Non scherziamo. Ha iniziato benissimo contro la Juventus, poi ha dovuto capire certe cose, pagando le varie differenze con certe abitudini nelle quali si era imbattuto in passato. Il problema è che quando c’è da criticare o demolire un giocatore lo si fa senza porsi troppi problemi nel pensarci. Però bisogna essere cauti.

Di Lorenzo? Un ragazzo straordinario, di sani principi. Sono contento sia per lui che per noi, ovviamente. Eppure quando l’avevamo acquistato si è avvertito qualche pregiudizio”.