Home » Daily Record – Odsonne Edouard entra nel mirino del Napoli
Calciomercato Napoli

Daily Record – Odsonne Edouard entra nel mirino del Napoli

29/04/18 LADBROKES PREMIERSHIP CELTIC v RANGERS CELTIC PARK - GLASGOW Celtic's Odsonne Edouard celebrates his second
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Daily Record' il Napoli avrebbe messo nel proprio mirino l'attaccante francese Odsonne Edouard. 

ODSONNE EDOUARD NAPOLI – Direttamente dalla Scozia arriva un indiscrezione riguardante il calcio Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Daily Record’ il Napoli avrebbe messo nel proprio mirino l’attaccante francese Odsonne Edouard. Cristiano Giuntoli lo sta monitorando da un bel po e si tratta di quel genere di investimenti alla portata del club partenopeo. Il Napoli non è il solo ad aver inquadrato Edouard, su di lui gravitano le attenzioni di Lazio, Roma, Lione e Borussia Dortmund.

Il Napoli mette nel mirino Odsonne Edouard

L’attaccante, naturalizzato francese ma nato in Guyana, classe 1991 militante attualmente nel Celtic, squadra della massima serie del campionato scozzese, è tra i più prolifici dell’intero campionato e può vantare un titolo conquistato con la Nazionale francese e un titolo da capocannoniere.

In questo avvio di stagione Edouard ha all’attivo già 5 gol realizzati con la maglia del Celtic in campionato ed 1 realizzato in Europa League.