Home » The Athletic – Ozil e la tentata rapina, ulteriori retroscena vengono alla luce
Interviste News

The Athletic – Ozil e la tentata rapina, ulteriori retroscena vengono alla luce

 Ozil, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano 'The Athletic', ha raccontato ulteriori retroscena riguardanti la tentata rapina subita la scorsa estate.

OZIL RAPINA RETROSCENA – La scorsa estate Mesut Ozil, calciatore dell’Arsenal e Nazionale tedesco è stato protagonista, in negativo, di una tentata rapina. Da un video, poi diventato virale sui social, registrato da una videocamera di sorveglianza davanti ad un ristorante turco nella zona di Golders Green, a nord della capitale inglese Ozil è stato preso di mira da alcuni soggetti, con il volto coperto che hanno tentato di rapinarlo. La fortuna vuole che Ozil fosse accompagnato dal compagno di squadra bosniaco Sead Kolasinac.

Ozil, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano ‘The Athletic’, ha raccontato ulteriori retroscena: “Erano armati, ho avuto paura per mia moglie. Abbiamo visto che possedevano una pistola, le cose si stavano mettendo male. Hanno detto a Kolasinac di dargli l’orologio, ma Sead è stato veramente coraggioso ed ha attaccato uno dei due aggressori. L’altro invece stava con la moto davanti alla mia macchina per non farmi muovere. Avevo tanta paura per mia moglie Amine, ci eravamo appena sposati e temevo le potesse capitare qualcosa. Pensavo che potessero aprire la portiera dal suo lato, perciò mi ci sono buttato sopra per tenerla chiusa. Avevo paura anche per Sead, a me stesso non ho davvero pensato”.