Home » De Laurentiis: “Speriamo di vincere contro il Verona. San Paolo? Vedrò la partita in tv a Capri”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “Speriamo di vincere contro il Verona. San Paolo? Vedrò la partita in tv a Capri”

De Laurentiis riunione
Durante un evento di commemorazione per i 100 dalla nascita di Dino De Laurentiis, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato

Durante un evento di commemorazione per i 100 dalla nascita di Dino De Laurentiis, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe parlato brevemente anche di Napoli-Verona e dello stadio San Paolo, secondo alcune dichiarazioni riportate da Il Mattino nella sua edizione odierna.

De Laurentiis su Napoli-Verona e la presenza al San Paolo

Ecco le dichiarazioni del patron del Napoli, riportate oggi dal quotidiano: “Sulla squadra non saprei che altro dire, speriamo di vincere contro il Verona. Cinema e calcio sono la mia vita: lo zio Dino aveva un debole per l’Inter, papà invece mi spingeva a tifare per il Napoli. Era una guerra continua.

In tribuna contro il Verona? Qualche impegno precedentemente preso non mi permetterà di esserci. Peraltro ho scoperto che da poco porta più fortuna starmene a Capri davanti alla tv, quindi ripeto il rito dato che il tempo è buono e che vale la pena di spendere un’altra giornata ai Faraglioni”.