Home » Il commento della SSC Napoli: ‘Arek bum-bum…il principe polacco batte il Verona. Si riprende in Austria mercoledì’
Napoli News SOCIAL

Il commento della SSC Napoli: ‘Arek bum-bum…il principe polacco batte il Verona. Si riprende in Austria mercoledì’

SSC Napoli
Come al solito, dopo ogni partita del Napoli, la società ha pubblicato un commento sul match attraverso il sito ufficiale. 

NAPOLI VITTORIA COMMENTO – Il Napoli batte l’Hellas Verona con il risultato di 2-0. Protagonista e artefice della vittoria: Arek Milik. Il numero 99 polacco ritrova la via del gol e segna la sua prima doppietta personale in stagione. Prima di sinistro su un passaggio filtrante di Fabian Ruiz poi nel secondo tempo sfrutta bene una punizione calciata da Insigne e come un rapace la butta dentro anticipando Silvestri. Come al solito, dopo ogni partita del Napoli, la società ha pubblicato un commento sul match attraverso il sito ufficiale.

Il commento della SSC Napoli dopo Napoli-Hellas Verona

Ecco il commento della SSC Napoli: “Arek bum-bum. La fatal Verona al San Paolo è quella di Milik che si riprende gloria e destino con una splendida doppietta da bomber vero. Un gol di sinistro di tempismo e destrezza nel primo tempo, una spaccata volante e rapace nella ripresa. E’ la copertina di questa serata del San Paolo con sopra stampato il faccione patinato del Principe polacco che torna nel salotto nobile del calcio annunciato da due squilli di tromba. Il Napoli riprende la strada della vittoria al termine di una sfida tosta, intricata tatticamente e di grande gamba oltre che di registro tecnico. Gli azzurri si calano nella parte in maniera essenziale, umile ed efficace conquistando 3 punti meritati, intrisi di significato caratteriale. Si ricomincia mercoledì in Austria, nella terra del valzer, per il terzo giro di Champions. Italia ed Europa: l’avventura, sempre più affascinante, continua…”