Home » Milik a Sky: “Sono contento, ho fatto una doppietta! Rinnovo? Ne stiamo parlando con il presidente, ma sono felice a Napoli”
Interviste

Milik a Sky: “Sono contento, ho fatto una doppietta! Rinnovo? Ne stiamo parlando con il presidente, ma sono felice a Napoli”

L'autore dei due gol Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Sky Sport. 

SKY NAPOLI MILIK – Protagonista assoluto della serata è stato Arek Milik. L’uomo del match che ha deciso la gara tra Napoli e Verona con la sua doppietta personale e il ritrovato feeling con il gol. L’autore dei due gol ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Milik dopo Napoli-Verona

“Abbiamo sofferto tantissimo, il Verona ha messo intensità. Io sono felicissimo, ho fatto una doppietta ed ho ritrovato la via del gol.
Sono molto contento e dobbiamo continuare così. In Nazionale non ho giocato tantissimo. Al Napoli stavo male all’inizio, per questo ho avuto meno continuità, ma ora sono in forma e poso giocare, spero che il mister mi darà questa opportunità. Ho fame di giocare e fame di gol”.

Le parole di De Laurentiis?
“Stiamo parlando del rinnovo. Io sono felice a Napoli. Non posso dire altro, il mio agente ne sta discutendo con la società. Abbiamo un momento per festeggiare, ma ora abbiamo già una gara di Champions”.

Sulla gara con il Salisburgo?
“Speriamo di buttarla dentro, voglio fare gol in Champions. Quella partita sarà tosta, mettono intensità e pressing alto. Noi siamo pronti”.