Home » Napoli-Hellas Verona finisce 2-0, un ritrovato Milik riporta il Napoli nell’olimpo dei grandi
Hellas Verona Napoli News

Napoli-Hellas Verona finisce 2-0, un ritrovato Milik riporta il Napoli nell’olimpo dei grandi

Napoli-Verona
Gli azzurri non falliscono l'appuntamento contro i veronesi e conquistano 3 punti importantissimi in vista della classifica generale.

NAPOLI VERONA FINALE –  Finisce qui la partita Napoli-Hellas Verona. Gli azzurri non falliscono l’appuntamento contro i veronesi e conquistano 3 punti importantissimi in vista della classifica generale. Un ritrovato Arek Milik porta il Napoli alla vittoria dopo un digiuno lunghissimo. Il primo gol in stagione e la prima doppietta personale in stagione. Una notte da ricordare il numero 99 azzurro che ritrova il feeling con il gol e fa ben sperare i tifosi del Napoli.

Il Napoli ha battuto 2-0 il Verona nel secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A, consolidando il quarto posto in classifica e tornando a vincere al San Paolo dopo due giornate di digiuno. Protagonisti della serata: Meret e Milik. Il portiere ha blindato la propria porta nel primo tempo con svariati interventi decisivi, poi si è scatenato il bomber polacco con una doppietta da tre punti al 37′ e al 67′. Palo di Mertens nel finale.