Home » CdS – Adesso il Napoli deve puntare sui veri Allan e Koulibaly
Napoli News

CdS – Adesso il Napoli deve puntare sui veri Allan e Koulibaly

Koulibaly
Corriere dello Sport di oggi afferma che il Napoli, per tornare a essere squadra brillante e continua, deve puntare su due giocatori come Allan e Koulibaly

Corriere dello Sport di oggi afferma che il Napoli, per tornare a essere squadra brillante e continua, deve puntare su due giocatori come Allan e Koulibaly che sono parzialmente mancati in questo inizio di stagione. Il quotidiano sottolinea come i due siano stati pressati da ritmi elevatissimi che li hanno portati a disputare due finali di due coppe diverse (la Copa America vinta con il Brasile per Allan e la Coppa d’Africa persa dal Senegal di Koulibaly) ma che, ovviamente, gli hanno tolto energie per l’inizio stagionale.

Adesso il Napoli deve ritrovare Allan e Koulibaly

I due calciatori sono fondamentali per il Napoli, che dunque ha bisogno di trovare le versioni “reali” dei due ragazzi, un po’ troppo appannati ultimamente a causa della stanchezza e forse pure di certe voci di mercato. Entrambi i ragazzi sono a caccia della svolta definitiva per questa stagione, una svolta che – almeno per adesso – tarda ad arrivare. Ma che, per il bene del Napoli, tutti sperano arrivi.