Home » Tuttosport – Younes potrebbe fare il titolare con Milik contro il Verona
Napoli News

Tuttosport – Younes potrebbe fare il titolare con Milik contro il Verona

Amin Younes in azione contro il Sassuolo
Sulle pagine di Tuttosport di oggi Raffaele Auriemma dà alcuni aggiornamenti sulla formazione che il Napoli potrebbe proporre oggi in campo contro il Verona

Sulle pagine di Tuttosport di oggi Raffaele Auriemma dà alcuni aggiornamenti sulla formazione che il Napoli potrebbe proporre oggi in campo contro il Verona, nell’attesa gara che si disputerà al San Paolo di Fuorigrotta. Gli azzurri – che ieri hanno subito delle visite (di rito) di 5 ispettori UEFA per l’antidoping – dovrebbero affidarsi quasi certamente ad Arek Milik per ripartire. Il polacco potrebbe avere un partner quasi inedito: Amin Younes.

Younes e Milik per scardinare le difese del Verona

Il tedesco, infatti, potrebbe giocare per la prima volta in stagione da titolare proprio al fianco del bomber ex Ajax, con l’attacco dunque totalmente stravolto rispetto alle scorse giornate. Una cosa è certa: per battere il Verona – seconda miglior difesa della Serie A in questo momento – serviranno attenzione e determinazione, con una concentrazione che la rosa avrà certamente trovato dopo il ritiro di Castel Volturno.