Home » Hellas Verona, Setti: ‘Abbiamo giocato 45 minuti senza i nostri tifosi, chiederemo le dovute spiegazioni’
Hellas Verona Interviste News

Hellas Verona, Setti: ‘Abbiamo giocato 45 minuti senza i nostri tifosi, chiederemo le dovute spiegazioni’

Hellas Verona
Il presidente del Verona Maurizio Setti non è stato molto d'accordo con questa scelta, lasciando la sua squadra vedova del sostegno dei tifosi per tutto il primo tempo.

VERONA PRESIDENTE SETTI – Ieri pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli è andata in scena la gara Napoli-Hellas Verona, ottava giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sono usciti vincitori dal match seppur soffrendo non poco le arrembate del Verona. Gli ospiti hanno giocato un buon primo tempo, forse migliore di quello disputato dagli azzurri, andando più volte vicini al gol. Tra gli episodi, della gara, che hanno fatto discutere è stato l’ingresso all’interno dell’impianto di Fuorigrotta dei tifosi del Verona. Ai veronesi è stato concesso l’accesso all’impianto soltanto dopo i primi 45 minuti di gioco, al fischio d’inizio del secondo tempo.

Il presidente del Verona Maurizio Setti non è stato molto d’accordo con questa scelta, lasciando la sua squadra vedova del sostegno dei tifosi per tutto il primo tempo, così ai microfoni della stampa ha parlato del suo disappunto, dichiarando di volerci vedere chiaro su questa faccenda.

“Voglio vederci chiaro”

“Peccato aver giocato tutto il primo tempo senza il sostegno dei nostri tanti tifosi, arrivati a Napoli in gran numero per sostenere la nostra squadra. Non sappiamo ancora i motivi per cui sono entrati al San Paolo solo ad inizio secondo tempo. Chiederemo le dovute spiegazioni agli organi competenti”.