Home » Tuttosport – Arek is back, Milik trascina il Napoli alla vittoria con una doppietta
Napoli

Tuttosport – Arek is back, Milik trascina il Napoli alla vittoria con una doppietta

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILIK NAPOLI – Il sorriso di Arek Milik dopo aver trascinato il Napoli alla vittoria in una partita sofferta al San Paolo dice molto sul calciatore. Dopo un esordio da incorniciare nelle prime partite al club azzurro, il polacco è stato costretto ad affrontare una serie di infortuni e momenti difficili. Ora l’ex Ajax è tornato con due goal e pronto a prendersi il posto da titolare. Ecco quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport sul giocatore.

Milik trascina il Napoli alla vittoria e si riprende la scena

“Al San Paolo c’è un solo slogan: “Arek is back”. E’ dedicato a Milik che si è ripreso la scena e ha trascinato il Napoli ad una vittoria sofferta contro un Verona coriaceo, combattivo, coraggioso. Soprattutto nella prima parte, quella in cui ha messo alle corde la retroguardia partenopea. Poi, si è sbloccato il centravanti polacco che ha realizzato una doppietta, la settima da quando è al Napoli (6 le ha firmate tutte in casa), da vero bomber.”

di Serena grande