Home » Pjanic: “Sarri voleva tutto e subito ma ci vuole tempo, con lui ci divertiamo”
Juventus News

Pjanic: “Sarri voleva tutto e subito ma ci vuole tempo, con lui ci divertiamo”

Maurizio Sarri
Intervistato da Sky Sport il giorno dopo Juventus-Bologna, il centrocampista dei bianconeri Miralem Pjanic ha parlato anche del nuovo tecnico Maurizio Sarri

Intervistato da Sky Sport il giorno dopo Juventus-Bologna, il centrocampista dei bianconeri Miralem Pjanic ha parlato dell’inizio di stagione della squadra Campione d’Italia ma anche del nuovo allenatore Maurizio Sarri e della sua idea di gioco che, almeno per ora, sembra funzionare pure in bianconero.

Pjanic su Sarri e l’inizio di stagione della Juventus

Ecco alcune considerazioni del centrocampista bosniaco: “Mi sento bene e in forma, sicuramente sto avendo un inizio di stagione importante. Io peraltro mi diverto a giocare con questo tipo di calcio che stiamo facendo, Sarri chiede qualcosa di diverso rispetto a prima. Stiamo capendo sempre di più il modo di pensare dell’allenatore e lo stiamo mettendo in pratica partita dopo partita. Penso che andando avanti miglioreremo anche di più. Sarri probabilmente voleva tutto e subito ma ci vuole tempo, anche se già si vede molto delle sue idee in campo. Le rotazioni saranno importanti ma nelle partite che verranno la squadra darà sempre di più perché ha qualità”.