Home » “Noi non siamo napoletani”, il coro dei tifosi dell’Udinese durante la gara con il Torino [VIDEO]
Napoli News Udinese

“Noi non siamo napoletani”, il coro dei tifosi dell’Udinese durante la gara con il Torino [VIDEO]

Di questo episodio esiste un video, che sta diventando virale sui social, girato probabilmente da qualche tifoso friulano.

UDINESE CORO RAZZISTA – Il razzismo ha tante forme. Il razzismo non guarda in faccia a nessuno e non distingue provenienza, colori e lingue. Il razzismo è una malattia persistente negli stati italiani che non riusciamo a debellare. Un altro episodio di razzismo territoriale si è manifestato quest’oggi allo stadio Dacia Arena di Udine, durante la partita Udinese-Torino.

Dalla curva dei tifosi dell’Udinese è partito un coro completamente non pertinente alla partita in corso: “Noi non siamo napoletani”. Un coro contro i napoletani, tifosi e non, che rimbalza da stadio a stadio ogni settimana. Una forma di razzismo territoriale gratuito che ha stancato ogni tifoso e ogni cittadino napoletano residente o meno in Campania. E’ arrivato il momento di dire basta!

Di questo episodio esiste un video, che sta diventando virale sui social, girato probabilmente da qualche tifoso friulano.

Ecco il video in questione: