Home » Straordinario Meret, decisivo per il Napoli: il numero di reti incassate scende drasticamente
Napoli News

Straordinario Meret, decisivo per il Napoli: il numero di reti incassate scende drasticamente

Alex Meret
Alex Meret si conferma un elemento molto importante per il Napoli e ieri contro il Verona si è dimostrato indispensabile.

MERET NAPOLI PORTIERE – La vittoria del Napoli contro il Verona si conferma un risultato importantissimo per gli azzurri, sia dal punto di vista della classifica che dal punto di vista morale. Nonostante la vittoria il Napoli ha sofferto non poco contro il Verona, risultato arrembante e pericoloso per tutta la partita. Una buona difesa ed uno straordinario Meret hanno fermato le incursioni veronesi.

Alex Meret si conferma un elemento molto importante per il Napoli e ieri contro il Verona si è dimostrato indispensabile. L’ottima prestazione del portiere ha tenuto la porta inviolata, nonostante il pressing dell’Hellas nella parte di campo azzurra.
Lo stesso Dino Zoff, Campione del Mondo 1982 nonché ex saracinesca del club azzurro, in un intervista rilasciata in esclusiva per gonfialarete.com, ha dichiarato in più battute che Meret è il futuro, non solo del Napoli, ma della Nazionale Italiana.
Anche l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ dedica alcune righe al portiere azzurro.

Meret, straordinario

“Il giovanissimo portiere (ha solo 22 anni) ha giocato 720’ delle 8 partite in cui è stato utilizzato ed in molte di queste è risultato decisivo, oltre ad aver aiutato il Napoli a ridurre drasticamente il numero delle reti incassate. Nelle prime due giornate di campionato erano state addirittura 7 (3 a Firenze e 4 allo Juventus Stadium), ma nelle successive 8 il numero è sceso addirittura a 3”.