Home » Rinnovo Milik – Trovato l’accordo fino al 2024, mancano solo le firme
Napoli News

Rinnovo Milik – Trovato l’accordo fino al 2024, mancano solo le firme

Pare ormai tutto pronto per il rinnovo contrattuale di Arek Milik con il Napoli, le formalità ci sono, mancano soltanto le firme delle parti.

RINNOVO CONTRATTO MILIK – Dopo un periodo poco felice, fatto per lo più di panchine, problemi muscolari e carenza di gol, Arek Milik pare abbia ritrovato la retta via. Alla fine del tunnel c’è sempre la luce e Milik quella luce l’ha seguita fino a ritrovare se stesso, prima con la Nazionale polacca, poi con la divisa azzurra del Napoli. La doppietta realizzata con il Verona ha dato nuova vita a Milik, ridando fiducia non solo al giocatore ma all’intero ambiente napoletano. Il Napoli ha bisogno di Milik e Milik ha bisogno del Napoli. Se prima d’ora ci fossero stati dei subbi, questi oggi vengono tutti fugati. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, riporta aggiornamento importanti in merito al rinnovo contrattuale di Milik.

Milik c’è, fino al 2024!

“Due gol e così si può anche ripartire per ipotecare il futuro, che De Laurentiis gli ha sempre riservato, lasciando a Giuntoli il compito di lavorare ai fianchi con il manager: sul rinnovo (contratto fino al 2024) mancano semplicemente le firme. «Il mio procuratore sta parlando con la società e io posso soltanto dire che a Napoli sto bene». Adesso sì”.