Home » Il Mattino – Haaland come Raul e Rooney: lui è la stella del Salisburgo
Napoli News

Il Mattino – Haaland come Raul e Rooney: lui è la stella del Salisburgo

Haaland
L'edizione odierna de Il Mattino pone il focus su uno dei calciatori che il Napoli affronterà domani a Salisburgo, ovvero il figlio d'arte Erling Haaland

L’edizione odierna de Il Mattino pone il focus su uno dei calciatori che il Napoli affronterà domani a Salisburgo, ovvero il figlio d’arte Erling Haaland. Il giovane attaccante, infatti, sta vivendo un momento di forma stratosferico, poiché ha segnato 18 gol in 12 partite, rifilando peraltro una tripletta al Genk nella prima giornata di Champions League (terzo giocatore a riuscirci così giovane dopo Raul e Rooney) e un gol al Liverpool Campione d’Europa.

Haaland è la stella del Salisburgo: ha fatto bene quanto Raul e Rooney

Haaland ha solo 19 anni ma ha già mobilitato mezza Europa per il prossimo calciomercato estivo. Anche il Napoli sembra molto interessato all’attaccante del Salisburgo ma, almeno per adesso, avrà soprattutto la missione di contenerlo sul campo in vista delle due sfide decisive in Champions League per le sorti della fase a gironi. Ieri, peraltro, Haaland ha spiegato al sito ufficiale del club che “vogliamo mantenere la striscia di risultati positivi anche contro il Napoli, abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutti”.